
RIMBORSO ABBONAMENTI PERIODO 03 NOVEMBRE – 23 DICEMBRE 2020
Si comunica che, a partire dalla data odierna, tutti gli studenti che hanno sottoscritto un abbonamento per servizi di Trasporto Pubblico Locale non utilizzato, a causa dell’emergenza COVID-19, nel periodo dal 3 novembre al 23 dicembre 2020, riceveranno una e-mail contenente il voucher per il rimborso.
Sarà poi possibile recarsi presso le seguenti rivendite aziendali per acquistare il nuovo abbonamento o biglietti di corsa semplice usufruendo della riduzione prevista dal voucher:
- TRASFER – c/o Terminal “Mario Dondero” – Fermo
- AUTOSERVIZI PORTESI – Via Rossini, 5 – Montegiorgio (FM)
- AUTOLINEE SAM – Via E. Di Battista, 18 – Montegranaro (FM)
Coloro che ritengono di aver diritto al rimborso e non hanno comunicato la propria e-mail con la richiesta della tessera di riconoscimento dovranno inoltrare richiesta di emissione del voucher, mediante consegna a mano alla TRASFER – Via G. da Palestrina, 63 – Fermo oppure a mezzo e-mail all’indirizzo rimborsi.covid@trasfer.eu (in ossequio alla normativa COVID-19, è preferibile l’invio della domanda a mezzo email).
Nella domanda dovrà obbligatoriamente essere indicato l’indirizzo e-mail dove poter inviare il voucher.
Di seguito il facsimile dell’autodichiarazione da compilare:
Cliccando sul seguente link http://www.trasfer.eu/it/allegato-A-pdf/ si può accedere all’Allegato A alla Delibera della Giunta della Regione Marche n. 1593 del 21/12/2020 dove sono indicate le modalità di calcolo del voucher.